Viva Nachos

Il piatto di gran lunga preferito dai clienti del ristorante messicano di Cristian e Marcello erano i Nachos serviti con squisite creme di formaggio fuso e una fantasmagoria di topping, carne, verdure, salse…

“La voglia di cambiare e sperimentare qualcosa di nuovo li ha spinti a pensare che i Nachos potessero diventare il tema di un takeaway originale”

 Con questa idea hanno coinvolto Anna e Gian Franco, esperti di design e comunicazione, che non si sono fatti pregare sposando un progetto che ritenevano innovativo e molto promettente.

Mancava soltanto una vera guida imprenditoriale: Angelo e Guido, industriali da una vita in campo internazionale e anch’essi sempre attenti all’innovazione, hanno giudicato molto positivamente il progetto e la squadra che si era formata, decidendo di farne parte.

Volete saperne di più? Siete interessati a seguire lo sviluppo del progetto?
Scriveteci, vi risponderemo.

Viva Nachos

Viva Nachos – Una storia di confine

Le cose importanti accadono spesso sui confini. Là si toccano e si influenzano storie e culture diverse. L’intreccio porta a fertili novità in ogni campo come la cucina Tex-mex alla quale appartiene la bella invenzione dei Nachos.

Oggi i confini e le influenze reciproche avvengono in ogni momento e in ogni luogo e toccano tutti noi.  Viva Nachos è il luogo della sperimentazione di una cucina creativa a base di mais per proposte sempre nuove in tutte le forme, gusti e consistenze.

Viva Nachos, più che mais!